[AGGIORNAMENTO]: Con grande rammarico vi segnaliamo che da oggi non sarà più possibile seguire la nostra guida. Retailmenot ha infatti chiuso il proprio portale in data 26 Gennaio 2017. E’ comunque ancora possibile ricevere i propri buoni accumulati inviando un e-mail all’indirizzo queries@retailmenot.de , specificando il proprio account. Dopo le necessarie verifiche riceverete il buono via mail.
Di solito proponiamo offerte o prodotti gratuiti, ma oggi ci vogliamo spingere oltre, spiegandovi come guadagnare online.
Da molto testiamo siti e applicazioni che promettono di arrotondare lo stipendio, senza, finora, aver trovato nulla di realmente conveniente che valesse la pena segnalarvi.
Dopo lunghe ricerche siamo giunti sul portale di Retailmenot: un sito , sbarcato da poco in Italia, nel quale troverete una raccolta di codici sconto aggiornati dalla community.
Per ora nulla di strano, esistono molti portali del genere, la peculiarità del portale è invece più nascosta e lontana dalle guide che troverete in rete. Difatti vi basterà registrarvi con la vostra email per poter iniziare a guadagnare.
Ogni vostra azione verrà remunerata come segue:
- Ogni click sulle pubblicità: 1 punto.
- Ogni recensione postata: 3 punti.
- Ogni codice sconto segnalato per un sito con cui collaborano: 5 punti.
- Ogni codice sconto segnalato per un sito con cui non collaborano: 2 punti.
- Ogni codice sconto accettato: 15 punti.
- A 200 punti riceverete un buono Amazon da 20 euro.
Ci sono però delle restrizioni, vediamole insieme:
- potrete cliccare massimo 2 volte sulla pubblicità
- potrete scrivere massimo tre recensioni al giorno ed ognuna deve essere lunga almeno 100 caratteri.
Clicca qui per capire come funziona.
Facendo quindi due click sulle pubblicità, tre recensioni e segnalando un codice sconto riceverete 2+9+5+15 punti al giorno per un totale di 31 punti.
Questo significa che in una settimana, spendendo 5 minuti del proprio tempo al giorno, avrete racimolato ben 217 punti, potendo già richiedere il vostro buono Amazon da venti euro!
Riceverete il buono dopo circa 5 giorni, i tempo per lo staff per controllare che non siano state copiate le recensioni altrui o la presenza di altri comportamenti scorretti.
Ricapitolando: 20 euro spendendo 5 minuti del proprio tempo per una settimana!
Se vi piacciono i buoni Amazon vi ricordiamo infine di dare un occhiata alla nostra guida per ricevere 100 euro aprendo un conto Ing Direct.
Come sempre noi testiamo ogni cosa prima di proporla e, anche questa volta, l’abbiamo fatto! Ecco alcune foto della nostra esperienza.

I nostri punti accumulati.

I buoni richiedibili.

Il nostro buono arrivato via e-mail.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.