[AGGIORNAMENTO]: Con grande rammarico vi segnaliamo che da oggi non sarà più possibile seguire la nostra guida. Retailmenot ha infatti chiuso il proprio portale in data 26 Gennaio 2017. E’ comunque ancora possibile ricevere i propri buoni accumulati inviando un e-mail all’indirizzo queries@retailmenot.de , specificando il proprio account. Dopo le necessarie verifiche riceverete il buono via mail.
Dopo avervi spiegato cos’è Retailmenot e come esso ci permetta di guadagnare 20 euro a settimana, ecco una breve guida per imparare a usarlo al meglio.
Dopo essersi registrati si potrà finalmente iniziare a guadagnare.

I banner pubblicitari.
Il primo passo è quello di cliccare sugli annunci pubblicitari, che vi daranno un punto per click. Potrete riceverne al massimo due.
Fatto ciò vediamo come ricevere punti scrivendo delle semplici recensioni da poco più di 100 caratteri.

La lista in ordine alfabetico.
Vi basterà cliccare sulla barra di ricerca e premere invio, in modo tale da visualizzare la schermata in foto. Fatto ciò vi apparirà sulla sinistra una lista in ordine alfabetico per poter scegliere ordinatamente i negozi da recensire.
In alternativa potrete cliccare qui.

Il punteggio da dare al sito.
Infine dovrete scrivere la recensione vera e propria, cliccando sulle stelle che vedrete a sinistra della pagina. Ad ogni stella corrisponde un punteggio, se vi piace il sito che state recensendo potrete lasciare quindi 5 stelle.
L’ultimo passo è quello di segnalare i codici sconto che potrete trovare su riviste, newsletter o su portali simili. Per farlo dovrete cliccare in alto a destra sul vostro nome e successivamente su “Invia un codice”.
Non sappiamo per quanto tempo durerà la possibilità di ricevere punti così semplicemente, vi consigliamo quindi di approfittarne prima che sia tardi.
Se vi piacciono i buoni Amazon vi ricordiamo infine di dare un occhiata alla nostra guida per ricevere 100 euro aprendo un conto Ing Direct.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.