Offerta Terminata: 31 Ottobre 2016.
Nuova iniziativa quella di Amazon che ci permette di ricevere fino a 60 euro di buoni spendibili sullo stesso. Per chi è iscritto a Prime tra le tante agevolazioni come la spedizione gratuita, accesso alle campagne di BuyVip in anteprima, privilegi sull’account Twitch, avrà anche uno spazio illimitato di archiviazione online.
Non avete un account Prime? Nessun problema, potete attivare la prova gratuita. Durante la prova potrete decidere se disdire prima della fine del mese o in alternativa pagare i 19,99 euro annuali.
Come ricevere un buono sconto?
Ma veniamo alla promozione vera e propria: tutti i nuovi clienti iscritti ad Amazon Prime che caricano una foto sul proprio account Amazon Drive dalla pagina dedicata entro il 31 ottobre 2016 potranno ricevere fino a tre buoni sconto per un valore massimo di 60 euro utilizzabili secondo le seguenti modalità:
- Un buono sconto del valore di 30 euro utilizzabile per un ordine di almeno 40 euro in fotocamere e videocamere;
- Oppure un buono sconto del valore di 20 euro utilizzabile per un ordine di almeno 30 euro in prodotti della categoria informatica e
o un buono sconto del valore di 10 euro utilizzabile per un ordine di almeno 20 euro in software.
I buoni sconto verranno inviati via email dal 3 Novembre e potranno essere utilizzati dal 3 Novembre 2016 fino alle 23:59 del 3 Dicembre 2016 per prodotti venduti da Amazon. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi.
Ulteriori informazioni
Ricordiamo inoltre che:
- Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento delle soglie minime di acquisto.
- La promozione è limitata ad un solo ordine per ciascuna categoria idonea tra quelle sopra indicate e valida per un unico account.
- I buoni sconto non sono trasferibili né convertibili in denaro.
- Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.