Offerta Terminata: 2 Aprile 2018.
Continua la nostra ricerca delle migliori promozioni per risparmiare con semplici click: ecco quindi l’uovo Pernigotti che vi regalerà un buono da 10€ spendibile su Amazon, valido per ben 10 anni!
Un’ottima idea regalo per Pasqua, o semplicemente un modo per avere un buonissimo uovo di cioccolato con una bella sorpresa all’interno.
Come ottenere il buono?
Per ottenere il proprio buono sarà sufficiente acquistare una delle 7 versioni aderenti alla promozione e seguire pochi semplici passaggi:
- Una volta scartato e mangiato l’uovo cercare al suo interno una cartolina con il codice univoco di 12 caratteri
- Recarsi sulla pagina della promozione cliccando qui
- Compilare il form con i vostri dati ed inserire il codice univoco
Dopo una veloce verifica riceverai direttamente per e-mail il tuo personale codice dal valore di 10€, spendibile su Amazon.it senza minimo di spesa!
Nel caso aveste problemi ad inserire il vostro codice sconto su Amazon sarà sufficiente recarsi sulla vostra pagina personale, cliccare quindi su “Buoni regalo e ricarica”, poi sul bottone “Aggiungi al mio account” che troverete sotto al vostro saldo e copiare infine il codice sconto nella casella corrispondente.
Quali versioni partecipano alla promozione?
La lista completa delle varianti che potete acquistare comprende:
- Uovo Pernigotti “Le Passioni” al Latte
- Uovo Pernigotti “Le Passioni” Fondente
- Uovo Pernigotti “I Classici” Cremino
- Uovo Pernigotti “I Classici” Nocciolato Nero
- Uovo Pernigotti “I Classici” Nocciolato
- Uovo Pernigotti “I Classici” Gianduia Nero
- Uovo Pernigotti “I Classici” Gianduia
Quando scade la promozione?
La promozione scade il 2 Aprile 2018 ma per riscattare il vostro premio avrete tempo fino al 30 Aprile 2018. Come già detto in precedenza, invece, il codice ha una scadenza di 10 anni: c’è quindi tutto il tempo per spenderlo con calma sui vostri prodotti preferiti.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.