Offerta Terminata: 1 Luglio 2018.
Continua la nostra ricerca delle migliori occasioni con cui sfruttare il web per guadagnare: vi presentiamo quindi la nuova promozione cashback “Alpro Provami Gratis” che ci permetterà di ottenere un rimborso completo sull’acquisto di una confezione Alpro PBAY!
Non è la prima promozione che ci premia grazie ai nostri acquisti e, come tutte quelle selezionate dal nostro Team, non prevede alcuna spedizione della prova d’acquisto: sarà sufficiente caricare la foto dello scontrino sul sito dedicato.
Cosa prevede la promozione?
Alpro Provami Gratis ci permetterà di scegliere un prodotto da provare in modo totalmente gratuito tra:
- Alpro PBAY 500gr Soy Almond (mandorla);
- Alpro Pbay 500gr Soy Coconut (cocco);
- Alpro Pbay 500gr Soy Peach (pesca);
- Alpro Pbay 500gr Soy Vanilla (vaniglia);
- Alpro Pbay 500gr Soy Cherry (ciliegia).
Attenzione: i prodotti acquistati dovranno riportare la grafica relativa alla promozione, in caso contrario il rimborso non sarà riconosciuto!
Come richiedere il rimborso?
La procedura da seguire è molto semplice e prevede di:
- Accedere alla pagina del concorso cliccando qui
- Compilare il form con i dati richiesti
- Allegare la foto o scansione dello scontrino
- Allegare la foto del prodotto acquistato con la dicitura che si riferisce alla promozione cashback ben visibile
- Indicare il numero di conto corrente per l’accredito del rimborso
I dati richiesti sono i propri dati anagrafici, l’indirizzo, il prezzo pagato e i dettagli dello scontrino, i dati del prodotto ed infine l’intestatario del conto corrente.
L’iscrizione e la richiesta vanno effettuate entro 14 giorni dalla data di acquisto, mentre il rimborso verrà effettuato entro altri 15 giorni.
Ulteriori informazioni
Come dal regolamento ufficiale l’importo massimo del rimborso è pari a 3,50€ per ogni prodotto ed ogni scontrino da diritto a un solo prodotto rimborsato: nel caso in cui sullo scontrino siano presenti più prodotti legati alla promozione il rimborso verrà effettuato sul prodotto più costoso. Inoltre per ogni nucleo famigliare sarà possibile effettuare una sola richiesta.
Vi ricordiamo infine che lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati. Conserva infine lo scontrino fisico fino al 31 Luglio 2018, potrebbe essere richiesto per eventuali controlli!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.