Dopo il rincaro dell’abbonamento ad Amazon Prime ecco che il servizio si espande sempre di più: oltre all’arrivo di Amazon Prime Video ed Amazon Prime Reading di cui vi abbiamo già parlato nei nostro articoli, arriva Amazon Prime Music!
Vi abbiamo già presentato Amazon Music Unlimited, una tra le migliori alternative a spotify, ma cos’è Amazon Prime Music ed in cosa differisce dalla versione Unlimited?
Cos’è Amazon Prime Music?
Amazon Prime Music è un servizio gratuito che permetterà a tutti gli utenti Amazon Prime di ascoltare tra più di 2 milioni di brani e 40 ore di musica al mese senza pubblicità.
All’interno del servizio troverai playlist e radio selezionate dagli esperti di Amazon con la possibilità di ascoltarle anche in modalità offline tramite l’applicazione dedicata presente per tutti i dispositivi. Puoi collegare fino a 10 dispositivi.
Quando raggiungi il limite di 40 ore, dovrai attendere il primo del prossimo mese per beneficiare nuovamente di Prime Music. Quando ti avvicini alla fine delle ore di musica che puoi ascoltare con Prime Music ti verrà inviata una notifica attraverso l’applicazione di Amazon Music.
Cosa cambia tra Prime Music e Music Unlimited?
La differenza della versione gratuita, così come si può evincere dal nome stesso, risiede nel fatto che Amazon Music Unlimited dà diritto a tutti i vantaggi di Prime Music ma con un catalogo di oltre 50 milioni di brani da ascoltare senza limiti.
Come cliente Amazon Prime puoi abbonarti ad Amazon Music Unlimited per 9,99€ al mese oppure 99€ all’anno se scegli l’abbonamento annuale risparmiando quindi il costo di 2 mesi. Puoi attivare l’abbonamento Unlimited cliccando qui.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.