Offerta Terminata: 6 Agosto 2018.
Vi presentiamo oggi una promozione in esclusiva per i clienti TIM con cui tentare la fortuna e provare a vincere uno dei 20 Samsung Galaxy S9+ messi in palio ogni giorno!
Tutto grazie a TIM Party, il servizio attraverso cui i clienti TIM possono ottenere premi e omaggi, di cui abbiamo precedentemente parlato nel nostro articolo dedicato.
Cosa prevede la promozione?
L’iniziativa di TIM Party è davvero molto semplice e non necessita di particolari requisiti: per partecipare è sufficiente essere clienti TIM ed aderire al programma TIM Party.
A questo punto si potranno sfruttare tutti i suoi vantaggi, che comprendono premi e ricompense a seconda del periodo passato con l’operatore. Tra i premi di questo mese troviamo appunto il concorso che permette ai più fortunati (estratti casualmente) di vincere ben 20 Samsung Galazy S9+ al giorno, semplicemente accedendo alla pagina web dedicata, per un totale di 600 smartphone omaggio.
Come provare a vincere?
I passi da seguire sono molto semplici, sarà infatti sufficiente:
- Accedere sulla pagina dedicata di TIM Party
- Aderire al programma cliccando su “Entra in TIM Party”
- In caso di primo accesso creare un profilo TIM e collegarlo al proprio numero seguendo le indicazioni, in caso contrario effettuare il login
- Cliccare sulla promozione scelta, quindi su “Gioca”
L’esito del concorso verrà immediatamente visualizzato a video e saprai subito se sei tra uno dei 600 fortunati vincitori.
Per avere maggiori probabilità di vincita potrai partecipare ogni giorno, fino alla scadenza della promozione che cadrà il 6 Agosto.
Vinci un voucher da 10.000€
Inoltre, tutti coloro i quali avranno giocato almeno una volta al concorso sopracitato parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di un voucher viaggio da 10.000€!
Il premio è spendibile in un’unica soluzione o in più soluzioni entro 12 mesi, l’estrazione avverrà il 15 Settembre 2018.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.