Vi presentiamo oggi un servizio davvero innovativo pensato per i viaggiatori, ecco quindi AirHelp: un sito web dedicato completamente al rimborso dei voli aerei con cui potrai ricevere fino a 600€!
In particolare vi spieghiamo come richiedere un rimborso aereo e come utilizzare la nuova funzione che tiene conto di tutti i nostri voli degli ultimi 3 anni avvisandoci ogni volta che un volo diventa rimborsabile!
Cos’è AirHelp?
All’interno di AirHelp troviamo tutto ciò di cui si ha bisogno in caso di ritardi o cancellazioni dei propri voli. Il sito è molto ben organizzato e nella home page è subito messo in evidenza lo strumento più utilizzato: Verifica Risarcimento.
Qui inserendo gli aeroporti di partenza e di destinazione, il numero e la data del volo sarà possibile sapere immediatamente se il volo è idoneo o meno al rimborso!
In caso di risposta negativa nessun problema, il servizio per controllare l’idoneità al rimborso è totalmente gratuito ed anche molto rapido. Solamente nel caso in cui il rimborso risulti richiedibile AirHelp effettuerà tutte le pratiche da parte nostra, trattenendo una percentuale del rimborso ottenuto per il lavoro svolto.
Come richiedere un rimborso?
La procedura per richiedere il rimborso del proprio volo è molto veloce, sarà sufficiente seguire questi semplici passaggi:
- Collegati sulla pagina ufficiale cliccando qui
- Scegli l’aeroporto di partenza e di arrivo
- Clicca su “Verifica risarcimento”
- Scegli se il tuo volo prevedeva qualche scalo
- Specifica infine cos’è successo al volo per ottenere il risarcimento
Fatto ciò sarà infine sufficiente inserire i dettagli del volo ed attendere che AirHelp faccia tutto il lavoro da parte nostra!
Come utilizzare il tool che controlla gli ultimi 3 anni di volo?
Per avere accesso al servizio che controlla per noi il rimborso dei voli passati è sufficiente effettuare la registrazione sul sito cliccando qui scegliendo di accedere con Gmail, Outlook o Hotmail. L’importazione dei voli sarà automatica e inizierà subito il controllo!
In caso di rimborso saremo subito avvisati e indirizzati verso la procedura necessaria per la richiesta. Se il rimborso dovesse maturare nel corso dei prossimi 3 anni saremo comunque tutelati, il sistema controlla i nostri voli anche a distanza di tempo!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.