Offerta Terminata: 20 Febbraio 2019.
Continua la nostra ricerca del risparmio a 360 gradi: vi presentiamo dunque la nuova promozione cashback “Puliti e Ripagati” che ci permetterà di ottenere un rimborso sull’acquisto dei prodotti dei marchi indicati, fino a un massimo di 15€!
Cosa prevede la promozione?
Per ottenere il rimborso è necessario, entro il 20 Febbraio 2019, acquistare a proprio piacimento i prodotti in promozione, in un unico scontrino di almeno 15€. I prodotti disponibili sono tutti quelli che riportano uno dei seguenti marchi: Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole.
Sono validi tutti i formati e tutte le linee, la sola eccezione riguarda Sole: sono infatti esclusi Sole piatti a mano e Sole lana e delicati. Gli acquisti inoltre andranno effettuati presso uno dei punti vendita aderenti e non saranno validi acquisti online.
Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario, per cui occorrerà tenere a portata di mano IBAN e agenzia bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà inoltre essere intestatario del conto.
Come richiedere il rimborso?
Per richiedere il rimborso del proprio acquisto sarà sufficiente:
- Accedere, entro 3 giorni dall’acquisto, sul sito dedicato
- Effettuare il login o la registrazione
- Inserire i dati del proprio scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo)
- Caricare la scansione dello scontrino parlante
In caso di scontrino semi-parlante, ovvero che non riporti l’indicazione della marca, sarà necessario anche caricare la foto o scansione dei codici a barre presenti sui prodotti. Non è invece consentita la partecipazione con scontrino generico.
Dopo aver completato la richiesta l’utente riceverà, entro 48 ore, una mail attraverso cui confermare la propria partecipazione. L’ultimo passo sarà quindi l’invio di:
- Scontrino originale
- Modulo di riepilogo, generato via web
- Fotocopia del proprio documento d’identità
All’indirizzo:
CASHBACK “PULITI E RIPAGATI”
c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)
Da effettuare dopo 7 giorni dalla conferma, ma non oltre 15 giorni dalla stessa. Dopo aver accettato la partecipazione, entro 45 giorni, verranno emessi i rimborsi e i destinatari saranno avvisati via mail.
Come da regolamento, non è possibile inviare più richieste all’interno della stessa busta. Ciascun destinatario può inviare una sola richiesta di rimborso e ciascuno scontrino dà diritto a una sola richiesta.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.