Offerta Terminata: 20 Gennaio 2019.
La catena di negozi danese Flying Tiger, presente ormai in tutta Italia, lancia una promozione incredibile: grazie ai Dream Days fino a Domenica 20 Gennaio tutti i prodotti verranno scontati e costeranno al massimo 2€!
Cos’è Flying Tiger?
Si tratta di una catena di negozi danese diffusasi in tutta Europa grazie ai suoi prezzi accattivanti e a prodotti sempre nuovi. Da Tiger possiamo trovare davvero di tutto: cancelleria, giocattoli, spezie, accessori per la casa, caramelle e bibite, idee regalo di tutti i tipi, rompicapo, soprammobili e molto altro ancora per un totale di oltre 1500 prodotti.
La filosofia di Tiger è infatti creare oggetti utili, oggetti che abbiamo sempre sognato e oggetti di cui ignoravamo l’esistenza. Per trovare il negozio più vicino a sé è sufficiente accedere alla pagina dedicata.
Alcuni dei prodotti in promozione sono presenti nel video pensato per i Dream Days di Flying Tiger presente qui sotto.
Cosa prevedono i Dream Days?
Per ben 4 giorni i negozi di Flying Tiger italiani vengono invasi da prodotti scontati. I prezzi verranno infatti abbassati a un massimo di 2€ per articolo, indipendentemente dal prezzo originale.
Ecco il pensiero di Tiger, riportato sulla pagina ufficiale:
“Noi di Flying Tiger Copenhagen sogniamo a colori. È così che vediamo il mondo. Per quattro giorni renderemo il mondo ancora più colorato e divertente!
Quattro giorni di caccia al tesoro in un labirinto pieno di sorprese. Prendi un cestino e riempilo con prodotti ludici, design sorprendenti e oggetti che ti fanno sorridere.
Una vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non da Flying Tiger Copenhagen.”
I negozi verranno inoltre riforniti quotidianamente per cui potremo trovare prodotti diversi ogni giorno e, probabilmente, evitare il rischio di esaurimento scorte. Per sfruttare la promozione non servono coupon o inviti: sarà sufficiente recarsi in uno dei Flying Tiger italiani.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?