Offerta Terminata: 18 Febbraio 2019.
Continua la nostra ricerca alle migliori promozioni del momento, ecco quindi un nuovo concorso Nutella: “Illumina la tua giornata” con cui è possibile provare a vincere una delle 100 lampade da scrivere in palio ogni giorno: scopriamo insieme come provare a riceverne una!
Come funziona la promozione?
Per tentare di vincere una lampada scrivibile Nutella è sufficiente acquistare un vasetto di Nutella da 800g o 950g, oppure in alternativa 2 confezioni di Nutella B-ready da 6 0 10 pezzi. Una volta completato l’acquisto è possibile procedere all’estrazione online:
- Accedi sul sito dedicato alla promozione
- Registrarti o effettuare il login
- Carica la scansione dello scontrino o della fattura online
- Clicca sul tasto “Gioca” e incrocia le dita
L’estrazione sarà istantanea e l’esito della giocata verrà rivelato subito!
Attenzione: durante la procedura di caricamento dello scontrino il sito potrebbe richiedere l’aggiunta manuale di alcune informazioni in caso la prova d’acquisto non fosse completamente leggibile. Terminata la procedura comparirà comunque il tasto “Gioca”.
Gli acquisti online validi per questa promozione sono esclusivamente quelli effettuati su www.carrefour.it e su www.esselunga.it.
Ulteriori informazioni
La lampada Nutella scrivibile ha un valore commerciale di 25,00€. Tutti i vincitori tramite instant win dovranno indicare l’indirizzo presso cui ricevere l’omaggio e un numero di telefono, entro 5 giorni, altrimenti la giocata non verrà validata.
Gli scontrini non vincenti verranno considerati validi per l’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati, che si terrà entro il 17 marzo 2019.
Ogni scontrino deve essere parlante, ovvero deve contenere tutte le informazioni relative al proprio acquisto, e consente una sola partecipazione al concorso. I premi sono però cumulabili: ogni consumatore può vincere più di un premio partecipando con prove di acquisto differenti!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.