Offerta Terminata: 17 Marzo 2019.
Continua la nostra ricerca alle migliori promozioni del momento: dopo la promozione Saila dedicata ai buoni Amazon, ecco una nuova iniziativa con cui aumentare il proprio credito telefonico. Con Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle è possibile ricevere subito una ricarica da 5€ come premio sicuro!
Non è la prima promozione che ci premia grazie ai nostri acquisti e, come tutte quelle selezionate dal nostro Team, non prevede alcuna spedizione della prova d’acquisto: sarà sufficiente caricare la foto dello scontrino.
Come funziona la promozione?
Ottenere la propria ricarica è molto semplice ed immediato, sarà sufficiente:
- Acquistare 3 confezioni dei prodotti Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle in promozione
- Accedere sul sito dedicato e cliccare su “Registrati”, quindi inserire i propri dati
- Confermare il proprio profilo cliccando sulla mail ricevuta
- Inserire i dati dello scontrino parlante
- Caricare una scansione dello scontrino
Entro 10 giorni si riceverà una mail di conferma tramite cui, entro altri 10 giorni, inserire il proprio numero di telefono sul quale si desidera ricevere la ricarica da 5€. Il premio vero e proprio verrà invece inviato entro 180 giorni come ricarica diretta sul cellulare.

Ecco un esempio di alcuni dei prodotti aderenti alla promozione.
Ulteriori informazioni
Sono riconosciuti validi gli acquisti multipli perciò la promozione non prevede alcun limite d’acquisto. Tuttavia ogni ricarica deve essere associata a uno scontrino, ciò significa che per ogni scontrino vengono considerate non più di 3 confezioni.
Come da regolamento ufficiale, lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati. Conserva infine lo scontrino fisico fino alla consegna del premio, potrebbe essere richiesto per eventuali controlli!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.