Offerta Terminata: 08 Luglio 2019.
Ritorna la promozione di Bio Presto “Il giro del bucato sempre ripagato” attraverso cui sarà possibile ottenere il rimborso totale del proprio acquisto!
A differenza di tutte le promozioni presenti sul nostro portale, la procedura per richiedere il rimborso della spesa prevede anche spedizione della prova d’acquisto. Solitamente evitiamo di segnalare questo tipo di promozioni ma nel presente caso abbiamo fatto uno strappo alla regola, grazie all’ottimo guadagno che possiamo ricevere.
Cosa prevede la promozione?
La promozione un rimborso totale dell’acquisto inviato sotto forma di carnet Buoni spesa del valore totale pari al 100% del valore di acquisto dei prodotti della linea Bio Presto presenti sullo scontrino di partecipazione.
Per ricevere il rimborso sarà necessario acquistare in un unico scontrino almeno 5€ di prodotti della linea Bio Presto presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario o attraverso siti di e-commerce.
Come richiedere il rimborso?
Dopo l’acquisto per completare la procedura di richiesta del rimborso sarà sufficiente:
- Accedere alla pagina della promozione cliccando qui
- Cliccare su “partecipa” nella parte alta della schermata
- Registrarsi sul sito inserendo i propri dati oppure effettuare il login
- Inserire i dati dello scontrino o della prova d’acquisto online
- Selezionare il punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto
- Controllare la mail ricevuta con il modulo di riepilogo
- Stampare il riepilogo ricevuto
Infine, dovrà inviare lo scontrino, un foglio con i propri dati personali, l’indirizzo per la spedizione del premio e il codice univoco riportato sul modulo di riepilogo, all’indirizzo:
OPERAZIONE “IL GIRO DEL BUCATO SEMPRE RIPAGATO”
c/o UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1,
CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI
Ulteriori informazioni
Come da regolamento, ogni utente può richiedere un solo rimborso per un solo scontrino e lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati.
Attenzione: la procedura per la richiesta del premio deve essere svolta entro 5 giorni lavorativi dalla data riportata sullo scontrino.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.