Offerta Terminata – Scopri tutte le promozioni attive!
Grazie a TIM Cinema tutti i clienti mobili di TIM possono richiedere ben 4 voucher validi per 4 ingressi in due al prezzo di uno. Basterà acquistare un biglietto a prezzo pieno e mostrare il voucher TIM per poter entrare in due. Il tutto è ovviamente gratuito, vediamo insieme tutti i dettagli!
Cosa prevede TIM Cinema?
L’unico requisito per poter ricevere i 4 voucher è essere cliente TIM mobile. Ogni cliente può infatti richiedere 4 ingressi 2×1, validi esclusivamente per la data e il cinema scelti in fase di richiesta, in modo molto semplice attraverso il sito dedicato.
Sarà possibile sfruttare gli ingressi in oltre 900 sale in tutta Italia, consultabili attraverso la mappa interattiva presente sul sito, dal lunedì al venerdì, anche lo stesso giorno, esclusi festivi e prefestivi.
Non è possibile utilizzare il Voucher in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Per ricevere il biglietto omaggio occorrerà inoltre acquistare l’altro a tariffa intera. Per tariffa intera si intende una tariffa di almeno 7€, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.
Come richiedere i propri voucher Cinema?
Richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo. È sufficiente:
- Accedere al sito dedicato
- Cliccare su “Crea il tuo Voucher”
- Inserire il numero di telefono e il codice di 4 cifre ricevuto via SMS
- Scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher
- Stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema
Ogni voucher sarà quindi strettamente legato al cinema e alla data scelti. Tramite il sito è anche possibile consultare la programmazione di ognuno dei cinema aderenti.
Una volta giunti al cinema occorrerà presentare in biglietteria il Voucher stampato, insieme ad un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul voucher. Il voucher tuttavia non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, bisognerà recarsi presso il cinema in tempo per assicurarsi il posto per lo spettacolo scelto.
Una volta richiesto, ogni voucher (anche se già stampato) può essere modificato accedendo al sito dedicato, nella sezione “I miei voucher”. Da qui è possibile visualizzare quelli già richiesti, ristamparli o salvarli sul pc e, infine, modificarli utilizzando la funzionalità “modifica”. Sono consentite quattro modifiche al mese, ognuna entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.