Offerta Terminata: 1 Dicembre 2019.
Parliamo oggi di Dr. Schär, azienda specializzata nella produzione di cibi senza glutine: fino a fine anno è possibile provare gratuitamente la pizza senza glutine ricevendo il rimborso completo del proprio acquisto!
Un’iniziativa molto interessante quindi, che ci permetterà di risparmiare con pochi click: scopriamo insieme come funziona!
Cosa prevede la promozione?
La promozione permette di ottenere il rimborso del proprio acquisto tramite bonifico o accredito sulla propria carta di debito, pari al 100% del valore di acquisto di una Pizza Margherita surgelata con lattosio da 350 gr riportante il bollino promozionale della presente attività.
Il rimborso massimo è di 3,99€ per ogni scontrino (al netto di eventuali sconti), anche in caso di più pizze presenti sullo stesso. Inoltre ogni persona può richiedere un solo rimborso.
La richiesta di rimborso, infine, è consentita esclusivamente con scontrino l’acquisto “parlante” emesso nel periodo di svolgimento della presente iniziativa. Nel caso di scontrino “non parlante” sarà necessario caricare anche la foto/scansione del codice EAN (codice a barre) del prodotto acquistato.

Ecco la Pizza Margherita Dr. Schär in promozione
Come richiedere il rimborso?
Dopo l’acquisto per completare la procedura di richiesta del rimborso sarà sufficiente:
- Accedere alla pagina della promozione cliccando qui
- Cliccare su “partecipa”
- Registrarsi sul sito inserendo i propri dati oppure effettuare il login
- Inserire i dati dello scontrino
- Caricare la foto/scansione del bollino dedicato alla promozione
- Carica la foto/scansione dello scontrino, insieme al codice a barre del prodotto in caso di scontrino non parlante
- Selezionare la modalità del rimborso
Per quanto riguarda il rimborso è possibile indicare il proprio IBAN (ad esclusione dei conti corrente postali) o il numero della propria carta ricaricabile, ad eccezione della carta PayPal.
Completata la procedura online si riceverà una mail di conferma, contenente un link su cui cliccare entro 10 giorni per confermare la propria partecipazione e ricevere il rimborso.
Come da regolamento, ogni consumatore dovrà conservare l’originale del proprio scontrino, che potrà essere richiesto dalla società per eventuali controlli.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.