Offerta Terminata: 31 Maggio 2020 – Scopri tutte le promozioni attive!
Ecco un’altra interessante promozione con cui ricevere un omaggio sicuro grazie ai propri acquisti: con “La vita è bolla” acquistando 2 bottiglie di Prosecco o Pinot a scelta è possibile richiedere gratuitamente 1 secchiello per tenere in fresco il proprio vino oppure 2 calici per gustarselo.
Cosa prevede la promozione?
Per ottenere in omaggio il premio certo Bolla è necessario effettuare l’acquisto di 2 bottiglie a scelta tra le seguenti:
- Prosecco Superiore Docg Valdobbiadene Extra Dry – Codice a barre: 8008960687554
- Prosecco Superiore Docg Valdobbiadene Brut – Codice a barre: 8008960687639
- Prosecco Doc Bio Extra Dry –Codice a barre: 8008960668003
- Pinot Grigio Delle Venezie Doc Spumante Extra Dry – Codice a barre: 8008960668065
I premi richiedibili sono:
- 1 secchiello Bolla, del valore commerciale di 12€
- 1 coppia di Calici Gran Baloon del valore commerciale di 12€
I due omaggi sono riportati nell’immagine sottostante. Ricordiamo che per partecipare al concorso a premi “La vita è Bolla” sarà necessario effettuare i propri acquisti presso i punti vendita che esibiscono il materiale pubblicitario, gli acquisti online non sono ritenuti validi.
Come richiedere gli omaggi?
Per richiedere uno dei due omaggi “La vita è Bolla”, entro 7 giorni dal proprio acquisto sarà sufficiente:
- Collegarsi al sito dedicato alla promozione
- Cliccare su “Partecipa” nella parte alta della pagina se ci si vuole registrare, oppure cliccare su “Login”
- Effettuare il login o la registrazione
- Inserire i dati dello scontrino
- Caricare una scansione dello scontrino
- Scegliere il proprio omaggio tra il secchiello e la coppia di calici
A questo punto si riceverà una mail di conferma entro 24 ore, contenente un link su cui cliccare entro 7 giorni dalla ricezione per confermare la propria partecipazione. A questo punto si riceverà l’omaggio presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Come da regolamento ufficiale, lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati. Consigliamo inoltre di conservare lo scontrino fisico fino alla consegna del premio, potrebbe essere richiesto per eventuali controlli!
Infine, ogni scontrino può essere utilizzato per richiedere un solo premio, tuttavia uno stesso consumatore può richiedere più premi se ha a disposizione più di uno scontrino. Se ad esempio si acquistano 4 bottiglie e si desiderano 2 omaggi sarà necessario dividere l’acquisto in due diversi scontrini.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.