Offerta Terminata – Scopri tutte le promozioni attive!
Abbiamo recentemente parlato di come ottenere una prova gratuita su Spotify e Tidal, oggi è il turno di Apple Music: per tutti gli studenti universitari 3 mesi di prova gratis, per poi continuare a 4,99€/mese.
Che cos’è Apple Music?
Apple Music è un servizio Apple che sfida Spotify, Amazon Music, Deezer e tutti gli altri portali di streaming di musica digitale. L’offerta consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti o addirittura nate da collaborazioni in esclusiva tra gli artisti ed Apple.
Con Apple Music puoi ascoltare ovunque ed in qualsiasi momento milioni di brani su tutti i tuoi dispositivi, il tutto senza pubblicità. Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia. Apple Music impara anche a conoscerti, riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolti.
Cosa prevede la promozione?
La promozione di cui parliamo oggi prevede 3 mesi di prova gratis, per uno qualsiasi dei piani Apple Music presenti nell’immagine soprastante, a patto che vengano raggiunte 3 condizioni:
- Essere studenti universitari
- Aver attivato “In famiglia” su iCloud
- Essere nuovi iscritti su Apple Music, ovvero non aver mai provato il servizio
Per questo motivo l’offerta potrebbe risultare un po’ macchinosa, tuttavia i passaggi da eseguire non sono troppi. Se uno studente universitario desiderasse utilizzare il servizio in modo gratuito potrebbe approfittarne, per poi continuare con il piano studenti a 4,99€/mese. Per iniziare i 3 mesi di prova gratis di Apple Music è sufficiente:
- Accedere alla pagina dedicata alla promozione
- Cliccare su “Prova gratis”
- Seguire i passaggi per la registrazione
- Caricare una prova che certifichi il proprio status di studente universitario
Una volta ottenuta la convaida sarà possibile riscattare i 3 mesi gratis di Apple Music e sarà possibile inizare a godersi la propria musica preferita.
NB: Se non vuoi rinnovare il tuo abbonamento, il nostro consiglio è quello di disdire sin da subito: potrai continuare ad usufruire del servizio appena pagato per i restanti quattro mesi, ma senza rinnovo automatico dell’offerta.
Oltre alle offerte indicate ad inizio articolo per Spotify e Tidal, a proposito di abbonamenti per studenti, vi invitiamo a leggere la proposta di Spotify con cui ottenere 3 mesi gratis e uno sconto del 50%!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.