Offerta Terminata – Scopri tutte le promozioni attive!
È finalmente arrivato anche in Italia Disney+, il nuovo servizio di streaming targato Walt Disney: Scopriamo insieme tutti i dettagli e, soprattutto, come attivare la prova gratuita Disney+ di 7 giorni.
Cos’è Disney+?
Si tratta di un servizio streaming online e on demand dedicato esclusivamente ai contenuti del mondo Disney, senza necessità di installazioni e senza contratti vincolanti. Si aggiunge quindi alla lista di servizi di streaming che già conosciamo e, visto il catalogo a disposizione, sarà sicuramente uno dei principali competitor in gioco.
L’elenco di film, serie TV e documentari è molto vasto e comprende tutti i più importanti prodotti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, essendo tutti parte del colosso del cinema statunitense. Non troviamo quindi solo cartoni per i più piccoli, ma anche moltissimi successi del cinema e della TV degli ultimi anni.
Come accade anche per Netflix e Prime Video, Disney+ permette ai suoi utenti di essere utilizzato su tutti i dispositivi smart, sia a casa sia in viaggio. Le app ufficiali sono infatti disponibili per Smart TV comprese Fire Stick TV, Apple TV e Android TV. Troviamo inoltre l’applicazione per smartphone e tablet Android, Apple o Amazon Fire; computer Apple e Windows; console di gioco come PS4 e Xbox One.
Infine, con Disney+ è possibile godere della massima qualità del 4K su tutti i dispositivi che lo supportano e, come vedremo tra poco, è possibile testare il servizio con la prova gratuita di 7 giorni prima di sottoscrivere un abbonamento!
Come attivare la prova gratuita Disney+ e quanto costa?
L’abbonamento a Disney+ è disponibile in due versioni e, in entrambi i casi, è già inclusa la prova gratuita di 7 giorni entro cui disdire senza costi:
- 6,99€ al mese, con possibilità di disdire in qualsiasi momento
- 69,99€ all’anno, prelevati in anticipo, ma con un risparmio del 16% rispetto al pagamento delle singole mensilità
Per attivare il proprio abbonamento è sufficiente una connessione ad internet ed un metodo di pagamento valido. I passaggi da seguire saranno:
- Accedere alla homepage Disney+
- Cliccare su “Prova gratis per 7 giorni”
- Inserire la propria mail e selezionare la modalità di rinnovo scelta
- Aggiungere i dettagli di pagamento
In pochi minuti sarà possibile usufruire di tutti i contenuti Disney sui propri dispositivi. Se però dopo qualche giorno non foste soddisfatti, è sempre possibile disdire gratuitamente entro 7 giorni dall’iscrizione.
Per disdire sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale e seguire la procedura apposita, non è necessario inviare mail o raccomandate. In caso contrario, invece, l’abbonamento inizierà automaticamente e si rinnoverà ogni mese o ogni anno prelevando l’importo dalla carta associata al proprio account.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.