Offerta Terminata: 30 Ottobre 2020 – Scopri tutte le promozioni attive!
Torniamo a parlare di Oral-B e di una promozione unica: acquistando uno spazzolino elettrico tra quelli aderenti è possibile ottenere il rimborso completo dell’acquisto, fino a un massimo di 60€!
Scopriamo insieme quali spazzolini ottenere completamente gratis!
Cosa prevede la promozione?
La promozione “Oral-B rimborso totale” può essere sfruttata da chiunque acquisti uno degli spazzolini in promozione in una delle seguenti modalità:
- dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso tutti i punti vendita o shop online
- dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie ed i relativi shop online
Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente richiedere il rimborso ed ottenere, tramite bonifico o accredito su carta ricaricabile, tutto l’importo speso, fino a un massimo di 60€!
Per quanto possa sembrare superfluo, vi consigliamo di controllare che il codice EAN corrisponda esattamente con quello riportato nel regolamento ufficiale. Anche il solo variare della colorazione potrebbe portarvi ad acquistare un modello non in elenco e, quindi, a non ricevere il rimborso!

Ecco alcuni dei modelli elencati in precedenza. Sulla sinistra quelli per adulti, sulla destra quelli indicati per i bambini.
Come richiedere il rimborso?
Una volta effettuato l’acquisto, entro 7 giorni, sarà necessario seguire i seguenti passaggi:
- Accedere al sito dedicato alla promozione
- Registrarsi al sito, fornendo i dettagli utili al rimborso
- Indicare dove è stato effettuato l’acquisto
- Caricare la scansione del proprio scontrino/ricevuta d’acquisto
Come sempre, è necessario un documento d’acquisto “parlante”, ovvero che indichi i dettagli dei beni acquistati. Nel caso di Amazon non ci sono problemi, se invece effettuerete l’acquisto in negozio prestate attenzione a questo dettaglio e, se lo scontrino non fosse parlante, allegate anche una foto del codice a barre del prodotto.
Come previsto dal regolamento, in alternativa è possibile richiedere il rimborso tramite WhatsApp, indicando in un unico messaggio dati anagrafici e i dati necessari ad effettuare il rimborso (nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta). Allegare quindi una scansione dello scontrino/ricevuta ed inviare tutto al numero 3406789320.
Dopo aver completato la richiesta, Oral-B provvederà ad effettuare le opportune verifiche. Entro 50 giorni dal termine delle verifiche si riceverà il rimborso richiesto. La promozione non è cumulabile con altre iniziative.
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.