Offerta Terminata: 3 Settembre 2020, ore 17 – Scopri tutte le promozioni attive!
Epic Games continua a regalare videogame, abbiamo parlato più volte delle loro offerte settimanali ed anche per questa settimana sarà possibile scaricare gratis ben 2 giochi: stiamo parlando di HITMAN e Shadowrun Collection!
Cosa prevede la promozione Epic Games?
I giochi gratis di Epic Games questa settimana sono due, di seguito vedremo una breve descrizione per entrambi, fornita dal sito dello sviluppatore. Sulla pagina dedicata ai download gratuiti è intanto già presente qualche anticipazione riguardante i giochi scaricabili gratis la prossima settimana.
HITMAN
Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro. Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō.
Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini. Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso. Attenzione: si tratta di un gioco consigliato per utenti di età pari o superiore a 18 anni.
Shadowrun Collection
Include Shadowrun Returns, Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition.
Shadowrun Returns: con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città. Per emergere illeso dalle ombre di Seattle dovrai muoverti con molta cautela, reclutare altri Runner e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia.
Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut: è l’edizione stand-alone dell’acclamatissima campagna Dragonfall di Harebrained Schemes, inizialmente pubblicata come espansione per Shadowrun Returns. Il Director’s Cut aggiunge al gioco originale tanti nuovi contenuti e miglioramenti: 5 nuovissime missioni, finali alternativi, nuove musiche, un’interfaccia riprogettata, opzioni per la personalizzazione della squadra, un sistema di combattimento rinnovato e tanto altro. La versione definitiva di questa ineguagliabile esperienza GDR cyberpunk.
Shadowrun Hong Kong – Extended Edition: è il titolo di punta della serie di Shadowrun pubblicata da Harebrained Schemes… E include la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong, della durata di più di 6 ore! Vivi il più entusiasmante GDR della serie di Shadowrun, osannato come uno dei migliori giochi cRPG strategici del 2015!

Ecco i giochi gratis di Epic Games questa settimana, HITMAN e Shadowrun Collection, insieme alla prima anticipazione della prossima settimana: Into the Breach
Come ottenere gratis HITMAN e Shadowrun Collection da Epic Games?
Per scaricare i 2 videogame è necessario cliccare sul link relativo ad ognuno, quindi cliccare su “Ottieni”. Dopo aver fatto il login o aver registrato un nuovo account sarà possibile visualizzare il gioco all’interno del launcher di Epic Games e scaricarlo. Il launcher è necessario per poter usufruire del proprio omaggio. In alternativa, rispetto ai passaggi appena elencati, è possibile scaricare subito il launcher ed effettuare l’ordine all’interno dell’app.
🔥 Leggi anche: 5€ gratis in pochi minuti con Verse!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.