Offerta Terminata: 8 Luglio 2021 – Scopri tutte le promozioni attive!
Torniamo a parlare di videogiochi e lo facciamo con Konami e il suo videogame dedicato al calcio, lo storico rivale di FIFA cambia nome e diventa eFootball 2022: scopriamo insieme come provare gratis il nuovo videogame in versione beta su PlayStation e Xbox!
Che cos’è eFootball 2022?
Conosciamo tutti PES, acronimo di Pro Evolution Soccer, da sempre il videogame di calcio più famoso insieme a FIFA, con cui si contende i favori del pubblico. Negli ultimi anni il gioco era passato alla denominazione PES eFootball, dal prossimo anno invece si cambia rotta e il gioco diventa ufficialmente eFootball 2022.
Non sappiamo se si tratta solo di un re-branding o di una vera e propria rivoluzione, ma possiamo iniziare a farci un’idea provando la beta gratuita. Sugli store di Xbox e PlayStation, infatti è apparso un nuovo videogame dal nome generico e un po’ particolare: New Football Game Online Performance Test. Aldilà del nome, però, si nasconde la versione di prova gratuita del nuovo eFootball 2022.
Si tratta ovviamente di una versione di prova, motivo per cui è scaricabile gratuitamente, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. All’interno il gioco si presenta molto più scarno della versione ufficiale. È infatti possibile giocare in cross-play utilizzando una delle sole quattro squadre disponibili: Manchester United, Barcellona, Juventus e Bayern Monaco.
Tutto è ovviamente volto al testare la qualità della connessione si server per le partite online, per cui non si troveranno tute le funzioni della versione ufficiale, né la stessa esperienza di gioco. Tutti i parametri potrebbero variare, ma si tratta comunque di un’ottima occasione per i più curiosi per testare il nuovo gioco in arrivo a Luglio.
Come scaricare gratis la versione beta di eFootball 2022?
Come dicevamo, il gioco si trova già sugli store delle relative piattaforme. Sarà quidi sufficiente:
- Accedere alla pagina dedicata al prodotto
- Cliccare su “Aggiungi alla raccolta”, oppure su “Ottieni”
- Attendere il caricamento del gioco sulla propria console, in maniera gratuita
La versione beta di eFootball 2022 è saricabile senza abbonamenti PlayStation Plus o Xbox Gold Live, fino all’8 Luglio. La release ufficiale del gioco, invece, avverrà il 21 Luglio.
🔥 Leggi anche: 10 vini esclusivi+ 3 specialità alimentari + set di 12 piatti Bormioli a soli 39,90€!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?