Dopo avervi spiegato come ricevere 200€ con Hello Bank e come ricevere 6€ gratis su Amazon ecco che torniamo a parlare di Amazon: arriva anche in Italia Amazon Prova Prima Paga Poi, il nuovo servizio Amazon dedicato a chi desidera fare shopping online, ma non vuole rinunciare alla comodità del camerino. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Cos’è Amazon Prova Prima Paga Poi?
Si tratta di un nuovo servizio Amazon grazie al quale provare capi d’abbigliamento per ben 7 giorni gratuitamente. Al termine del periodo di prova saremo infatti liberi di restituire ciò che non ci piace o di cui abbiamo acquistato la taglia errata, pagando solo per i capi che terremo!
In un certo senso Amazon Prova Prima Paga Poi (chiamato inizialmente Prime Wardrobe) ci permette di usufruire di resi gratuiti, come già accade sia su Amazon sia su altri siti di shopping online. La differenza, però, è che non dovremo pagare nulla al momento dell’ordine! Grazie a questa nuova funzione, infatti, è possibile acquistare fino a 6 capi (uomo, donna, bambini, calzature) senza effettuare alcun pagamento.
Una volta passata la settimana di prova, invece, ci verrà addebitato il costo dei soli oggetti non restituiti. Saremo quindi molto più liberi di acquistare lo stesso capo in taglie e colori diversi, per poi tenere solo le varianti più adatte a noi e restituendo le altre.
Come funziona Amazon Prova Prima Paga Poi?
Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo e farà parte del già ricco elenco di vantaggi dedicati ai clienti Prime. Se si vuole sfruttare Amazon Prova Prima Paga Poi, infatti, è necessario essere clienti Prime: clicca qui per attivare la tua prova gratuita!
Per sfruttare Prova Prima Paga Poi sarà sufficiente:
- Accedere alla pagina dedicata
- Selezionare la propria categoria preferita dal menù in alto: Donna, Uomo, Bambina, Bambino, Neonato
- Aggiungere i prodotti desiderati nel carrello
- Una volta ricevuta la spedizione, testare i propri capi e decidere quali restituire
- Accedere alla sezione “I miei ordini” e selezionare i capi da restituire
- Effettuare il reso utilizzando le etichette presenti nel pacco
A questo punto Amazon effettuerà automaticamente l’addebito dei costi relativi ai capi non restituiti.
Ulteriori informazioni
Il periodo di prova gratuita, della durata di 7 giorni, verrà conteggiato dalla data di ricezione dell’ultimo pacco in caso di spedizioni multiple. A questo punto si avranno altri 7 giorni per effettuare il reso con le etichette già incluse in confezione.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale.
Amazon Prova Prima Paga Poi: ecco il nuovo vantaggio Prime sulla Moda
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.