Offerta Terminata: 30 Giugno 2022 – Scopri tutte le promozioni attive!
Oggi parliamo di Head & Shoulders e di come ottenere un rimborso del 100% sul proprio acquisto: scopriamo insieme come approfittare di quest’offerta, che va ad aggiungersi all’elenco delle altre promozioni con modalità “Provami gratis” di cui spesso vi raccontiamo!
Un’iniziativa molto interessante quindi, che ci permetterà di risparmiare con pochi click: scopriamo insieme come funziona!
Cosa prevede la promozione?
Per aderire alla promozione Head & Shoulders sarà sufficiente acquistare almeno 1 prodotto nei punti vendita aderenti. Fatto ciò, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 7€.
L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, come i prodotti venduti e spediti da Amazon.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con scontrino “parlante” emesso nel periodo di svolgimento della presente iniziativa.
Come ricevere il rimborso Head&Shoulders?
Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente completare i seguenti passaggi entro 15 giorni:
- Accedere sulla pagina della promozione cliccando qui
- Registrarsi o accedere con i propri dati
- Compilare il form con i propri dati ed i dati dello scontrino
- Allegare una scansione dello scontrino
Fatto ciò, come da regolamento, riceverai il rimborso entro 50 giorni. Consigliamo inoltre di conservare le prove del proprio acquisto almeno fino alla ricezione del rimborso, siccome l’azienda promotrice potrebbe effettuare controlli a campione più approfonditi.
Ulteriori informazioni
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa per un massimo di 7€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati.
Vi ricordiamo inoltre che lo scontrino dovrà essere parlante: dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato come avviene sugli scontrini dei grandi supermercati. Consigliamo inoltre di conservare lo scontrino fisico fino alla consegna del premio, potrebbe essere richiesto per eventuali controlli. Per ulteriori dubbi e dettagli aggiuntivi, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale.
🔥 Leggi anche: prova gratis Altroconsumo e scegli tra un Tablet, Cuffie JBL o una macchina da caffé!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Tecnologia, con un occhio di riguardo per il risparmio.