Dopo il nostro recente articolo incentrato sui metodi di risparmio per la spesa, torniamo sull’argomento con Wescount. Si tratta di un’app innovativa con cui ottenere accesso a offerte e sconti, ma soprattutto cashback sull’acquisto di prodotti al supermercato e online. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Che cos’è Wescount?
Come accennato nell’introduzione, Wescount è un’applicazione per mobile, che permette di risparmiare sulla spesa, sia al supermercato sia online. Installando l’app è possibile risparmiare accedendo a sconti esclusivi per i propri prodotti preferiti, da acquistare come e dove vogliamo.
Il meccanismo è però molto diverso dalle solite offerte. Con Wescount è necessario selezionare le offerte a cui siamo interessati in anticipo e, entro i successivi 14 giorni, acquistare il prodotto in questione. Solo dopo l’acquisto, infine, sarà possibile richiedere l’accredito del cashback.
Per “validare” il proprio acquisto sarà sufficiente caricare una foto dello scontrino e del, se necessario, del codice a barre del prodotto. I guadagni vengono invece accumulati all’interno della propria area personale. In qualsiasi momento è possibile richiederne l’accredito tramite PayPal o bonifico bancario.
Ecco un semplice video per capire al meglio i meccanismi di Wescount
Come risparmiare con Wescount?
Iniziare ad approfittare dei vantaggi di Wescount è molto semplice, è sufficiente:
- Scaricare l’app per Android o iOS
- Iscriversi creando un nuovo account, oppure effettuare il login
- Selezionare tutte le offerte che preferisci
- Acquistare i prodotti entro 14 giorni
- Caricare lo scontrino
- Entro 48 ore il rimborso sarà accreditato sull’acount
Oltre al meccanismo appena descritto, inoltre, è possibile approfittare di bonus guardando i video o partecipando ai quiz, attivando quindi promozioni ancora più vantaggiose!
Ulteriori informazioni
Ogni offerta può essere utilizzata anche più di una volta e il numero esatto è specificato nelle condizioni di utilizzo dell’offerta. Non appena la quota per un’offerta sarà esaurita, non sarà più possibile selezionarla.
Le richieste di rimborso vengono elaborate entro 48 ore e il rimborso è effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla convalida della richiesta, direttamente sul proprio conto bancario o Paypal. Non si effettuano transazioni il sabato, la domenica e il lunedì, quindi va considerato qualche eventuale giorno in più di margine.
🔥 Leggi anche: nuovo Tablet Android in omaggio con Altroconsumo!
Offerte Attive
Offerte Lampo
Newsletter

Appassionato di Smartphone e Pc, con un idea in comune a tutti gli altri autori di Scontodelgiorno: perchè pagare di più?